sabato 25 luglio 2015

Attenzione alla truffa, stanno facendo girare questo falso avviso.

L’Enel informa il popolo a non credere in quest’avviso, l’Ente agisce solo tramite inviti postali, mai manderebbe personale in giro. È una truffa.

Alcuni malfattori starebbero diramando questo falso avviso con il quale si autorizzano a entrare nelle case , a dare fase informazione circa presunti risparmi u nuove formule e a farsi consegnare una bolletta già pagata, TUTTO FALSO, la bolletta servirà solo per attingere i vostri dati e farvi trovare senza saperlo con un nuovo contratto stipulato con qualche altro gestore tutto al di fuori della vostra volontà e senza saperne niente ma facendovi accettare presunti risparmi, non è vero, è una truffa.

Purtroppo la zona presa di mira cambia tutti i giorni e possono colpire ovunque, questi lestofanti conoscendo in territorio e le persone studiate in precedenza, sono pronte a colpire ovunque trovano persone buone e speranzose, specialmente in questo momento di crisi esistenziale si è facile preda di queste persone senza scrupoli, SAPPIATE che l’Enel non ha personale da mandare in giro, se si presentano dite loro che volete accettare solo in presenza dei Carabinieri, vedrete che scapperanno subito a gambe levate

Nessun commento: