Uno scompenso cardiaco, domenica scorsa l’ha costretto a ricorrere alle cure del prof. Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, gli esami e i test effettuati non lasciano dubbi al medico del San Raffaele che sta organizzando quanto serve per intervenire sul cuore del politico di FI, l’insufficienza cardiaca è stata determinata dal cattivo funzionamento della valvola aortica, ed è proprio su questa che bisogna intervenire.
La sostituzione della valvola aortica non impedirà nessuna funzione all’ex premier, l’ha dichiarato il suo medico personale Alberto Zangrillo, durante una conferenza stampa all'ospedale San Raffaele di Milano, tutti gli accertamenti eseguiti hanno consentito di identificare in modo esatto la patologia della valvola aortica del presidente Berlusconi che si chiama insufficienza aortica, a questo punto è determinante un intervento chirurgico per risolvere il problema.
L'intervento durerà 4 ore secondo Zangrillo, mentre il periodo di riabilitazione durerà un mese alla fine del quale Berlusconi volendo potrà riprendere le sue battaglie come prima se ne avrà voglia, come si legge sui maggiori quotidiani nazionali, tra cui Leggo.
Nessun commento:
Posta un commento