Un evento culturale in villa. |
Sabato 4 agosto: “Ripartiamo dalla villa comunale”, uno spettacolo pensato per i qualianesi e non solo che sono ancora in città.
La location è quella della villa comunale. ”Un bene dei cittadini - come detto più volte in campagna elettorale – che stiamo recuperando e rendendo accessibile per famiglie e bambini nel quotidiano e vivibile anche di sera con eventi e spettacoli come già successo in questo primo mese di amministrazione”, dichiara il sindaco Raffaele De Leonardis.
Una suggestiva danza del fuoco, lo spettacolo dei trampolieri, giochi gonfiabili per bambini, animazione per adulti e piccini e tante piacevoli sorprese allieteranno le ore di coloro che vorranno trascorrere un sabato sera a Qualiano.
“Vogliamo che i qualianesi abbiamo la possibilità di vivere la propria città” – dichiara Bonaventura Cerqua, assessore allo sport, turismo e spettacolo. “Serate come queste non saranno uniche nel loro genere. Dal primo giorno stiamo lavorando in squadra per far ritornare alla ‘normalità’ Qualiano nel quotidiano e nel contempo stiamo pensando ad eventi che possano rendere la città un punto riferimento di tutta l’area nord di Napoli”.
L’evento in villa comunale inizierà dalle ore 17 con i primi spettacoli per i bambini e continuerà per tutta la serata.
Nessun commento:
Posta un commento