domenica 16 agosto 2015

Gli zozzi, insistono, persistono e non desistono, come se fosse un vanto la trasgressione.

Questo modo di agire e degno solo degli zingari, i quali essendo apolidi, forse sono convinti di non essere tenuti al rispetto delle regole.

In una società civile, che secondo i dati della soc. Multiservizi spa. Ha raggiunto il 60% circa di raccolta differenziata, continuare a essere ostativi al bene e al decoro cittadino, è solo un’’inutile trasgressione, non solo, se questi zozzurbi sono qualianesi non hanno nessun diritto di definirsi tali, se sono immigrati, cioè sono cittadini campani ma non indigeni, allora farebbero meglio a ritornare al loro luogo natio, di questa inciviltà, Qualiano ne fa veramente a meno.

Basta che un zozzurbo/a deposita la busta con il vetro a terra anziché nel contenitore come dovuto, gli altri zozzi suoi colleghi si sentono autorizzati a fare la stessa cosa, anzi peggio, perché invece di depositare la busta con il vetro, ci lasciano addirittura quella con i rifiuti, e nel giro di un ora, la campana è piena di bustoni di rifiuti, altra zozzeria è quella di lasciare a ridosso dei lampioni le buste dei rifiuti fin dal primo pomeriggio, questa è pura vigliaccheria, approfittate della mancanza di vigilanza, ciò non è ne onesto ne civile, ma solo una vigliaccheria.

Nessun commento: