martedì 18 agosto 2015

Castel Volturno, volontari e associazioni si mobilitano per ripulire la città dai rifiuti e dall'apatia di alcuni cittadini.


 Continua il progetto decoro dell'Amministrazione comunale in collaborazione con volontari e associazioni.

Questa mattina, 18 Agosto, gli Scout di Libera, in visita sul territorio, in compagnia del Consigliere comunale Alessandro Buffardi (SEL), hanno ripulito Via dei Martiri e Via Grande in Centro storico, proseguendo il lavoro iniziati la settimana scorsa in Baia Verde.

Domani invece è prevista una giornata di pulizia a Destra Volturno, con la collaborazione dell'Associazione Volontari di Castel Volturno, gli Scout  - 20 ragazzi - e altri 20 volontari della Casa del Bambino.

Alla manifestazione parteciperà anche Libera con Simmaco Perillo con altri 30 volontari. "Domani sarà una grande festa per il decoro della nostra Città. Le forze su cui possiamo contare - ha dichiarato il Sindaco, Dott. Dimitri Russo - sono i volontari e i cittadini che amano il territorio e sono disponibili a dedicare parte della loro giornata alla collettività.

Non possiamo, com'è noto purtroppo, dedicare risorse economiche ulteriori a questi servizi, ma non ci tiriamo indietro dinanzi alla necessità. Rivolgo pertanto un appello ai cittadini: chiunque voglia partecipare, appuntamento domani alle ore 9 in Via Volturno, incrocio con Via Po". Giovedì i volontari si sposteranno poi a Bagnara, dove sono attesi dal Comitato "Noi Verso il Futuro".

Appuntamento presso il Bar Torino alle ore 9:00.

Nessun commento: