giovedì 23 agosto 2018

Qualiano, annuncio ai trasgressori della raccolta differenziata: dal 25 agosto la musica cambia.

La dirigenza della Multiservizi è decisa a dare una stretta più rigorosa per il controllo dei rifiuti indifferenziati, dal prossimo venerdi iniziano controlli e sanzioni agli indisciplinati.

Vista l’indifferenza mostrata finora alle richieste del dovuto e improcastinabile rispetto al giusto conferimento dei rifiuti diramate dai tanti social oltre che dalla dirigenza della Multiservizi fino ad oggi non considerata dai Zozzurbi che finora hano contunuato a praticare la miscelazione dei vari componenti nascosti negli enormi bustoni neri con la falsa consapevolezza che il venerdi viene ritirato di tutto provocando costi di smaltimento incisivi che riducono i benefici in favorie della collettività oculata, N.B. i rifiuti non conformi sarano lasciati a terra e non ritirati.
La meritoria decisione di applicare i controlli in forma più rigorosa incontra senz’altro i favori popolari, infatti, i cittadini sperano proprio nelle giuste e dovute sanzioni applicate ai trasgressori per riportare la R. D. nelle programmate proporzioni, considerando che solo sanzionandoli questi contrabbandieri dei rifiuti possono capire l’importanza di un giusto e corretto conferimento dei rifiuti essenziale per rientrare nei canoni della vivibilità e del giusto riciclo dei materiali.

Nessun commento: