mercoledì 25 febbraio 2015

OGGETTO: COMUNICATO STAMPA FORZE POLITICHE DI OPPOSIZIONE.

Il gruppo dei Consiglieri della minoranza in consiglio, esprimono congratulazioni e dissensi per l'abbandono del presidente del C. C. R. De Leonardis.

I gruppi politici di opposizione, FI, NCD, FdI, in persona dei rispettivi capigruppo, Giulio Cacciapuoti, Salvatore Onofaro e Santolo Licciardiello, nel prendere atto delle dimissioni rese dall’ormai ex Presidente del C.C. Raffale De Leonardis, rappresentano quanto segue.

In primis manifestano totale gratitudine al Dr. De Leonardis, per essersi contraddistinto nell’esercizio della carica istituzionale sino ad ieri ricoperta, tanto da garantire parità tra i singoli componenti dell’assise consiliare per meglio assicurare l’esercizio ed il funzionamento dell’organo deliberativo.

Il dimissionario Presidente R. De Leonardis.
Allo stesso modo, però, non possono far a meno di evidenziare, che tale evento costituisce solo l’ultimo dei tanti episodi che da tempo minano la credibilità della maggioranza che è al governo del paese.
Solo pochi giorni fa i malumori mossi dal consigliere Musella circa la questione TASI, ancora prima gli attacchi dell’altro membro, consigliere Zara, in merito alle assunzioni poco chiare nella società che gestisce il servizio di parcheggio a pagamento.

Qualiano ha bisogno di stabilità, di atti generati da una amministrazione solida e trasparente, che opera nel quotidiano affrontando e risolvendo le tante emergenze, sociali ed economiche, che stanno soffocando i cittadini e gli operatori commerciali.

L’incapacità è invece una costante dell’attuale macchina amministrativa guidata dal sindaco De Luca.
Dimettetevi tutti, spazio al buon governo, al governo trasparente!
 

Nessun commento: