venerdì 21 novembre 2014

QUALIANO, LA RACCOLTA DIFFERENZIATA HA RAGGIUNTO IL 54%

Autoparco della soc. Multiservizi.
Il sindaco De Luca:“premiato l’impegno dei cittadini e di chi sta svolgendo con impegno il proprio lavoro. Possiamo fare ancora di più”

 La Raccolta Differenziata sfiora il tetto del 54% e i dati di Mysir premiano Qualiano. Sul portale campano, dedicato ai Comuni Ricicloni, infatti, è possibile verificare che Qualiano nel mese di Ottobre 2014, si è attestata sul 53,9% di raccolta differenziata.
E’ il miglior risultato di sempre. Un grazie a tutti quei cittadini, che stanno condividendo un percorso di civiltà. Questo dato dimostra che possiamo fare ancora di più. Qualiano vincerà la sua battaglia, ne sono certo.”, commenta il sindaco Ludovico De Luca, che non nasconde la soddisfazione, per il trend sempre in crescita della Raccolta Differenziata. In un anno di Amministrazione, infatti, è aumentata di circa 30 punti percentuale tanto che il Comune di Qualiano è stato inserito di diritto nell’elenco dei comuni Ricicloni 2014.
L’obiettivo ambizioso per i prossimi mesi è di raggiungere quota 60 per cento. “Ci riusciremo!- assicura il Primo cittadino- C’è l’impegno sia della gente che del personale preposto a tale servizio, che in alcuni casi sacrifica anche propri spazi personali per fare il proprio dovere. Solo lavorando insieme si ottengono certi risultati ambiziosi.”

Nessun commento: