domenica 16 settembre 2018

MARANO, LUIGI RUGGIERO E' IL CANDIDATO SINDACO DI NOI CON L'ITALIA DI MICHELE SCHIANO

Il consigliere regionale On. Michele Schiano, ha appoggiato la candidatura di Luigi Ruggiero ritenendolo la persona giusta a ricoprire la carica di Sindaco per la città di Marano.

MARANO - Michele Schiano ufficializza la candidatura a sindaco di Luigi Ruggiero con Noi con l’Italia. Il consigliere regionale che continua a rappresentare un punto di riferimento elettorale in Campania - reduce dal successo di Qualiano dove ha portato alla vittoria il candidato Raffaele De Leonardis e dove Noi con l’Italia si è affermato come primo partito – ha sciolto le riserve sul nome di Luigi Ruggiero, 36 anni, consulente aziendale con Master in Business Administration all’Università di Bologna.

Ruggiero, già consigliere comunale nell’era Cavallo e candidato alla Camera nel 2013, è già a lavoro per stilare il suo programma elettorale per Marano. Si presenterà alle urne con la lista che si chiamerà "Noi con Marano"
“Punto a ricostruire il senso di appartenenza e di comunità in un territorio abbandonato sia dal punto di vista economico che della legalità”, afferma il candidato sindaco.

"Marano è una città che ha bisogno di tornare alla buona politica – dichiara Michele Schiano, coordinatore regionale di Noi con l'Italia – Luigi Ruggiero è il nome giusto per invertire la rotta. Metterà a disposizione della comunità civile il proprio tempo e le proprie energie con continuità, coerenza e responsabilità".

Nessun commento: