mercoledì 31 agosto 2016

QUALIANO, APPENA TORNATI DALLE FERIE I COMPONENTI DELLA GIUNTA SI METTONO SUBITO AL LAVORO.

Nel primo incontro dopo la pausa vacanziera, l’Esecutivo approva importanti progetti per la città. 

Il sindaco De Luca: “Con il senso di responsabilità, che contraddistingue gli uomini di questa Amministrazione, riprendono i lavori per arrivare all’approvazione del PUC. Dopo sarà il tempo di una seria riflessione politica”

Prima riunione dell’Esecutivo dell’Amministrazione De Luca, dopo la pausa vacanziera. La Giunta approva importanti progetti, per la città dalla costruzione della Caserma dei Vigili del Fuoco, allo spostamento della Biblioteca comunale al pianterreno e al primo piano del palazzo del CROF, alla graduatoria per gli aventi diritto al contributo per i canoni di locazione.

“Con il senso di responsabilità, che contraddistingue gli uomini di questa Amministrazione, abbiamo ripreso i lavori.- sottolinea il sindaco Ludovico De Luca - Resta aperta la fase della dialettica politica interna all'Amministrazione che, è figlia delle diversità politiche delle forze che la compongono.- Dopo l’approvazione del PUC, che resta la pietra miliare di tutti i componenti della Giunta e del Consiglio comunale, vi sarà una seria riflessione su uomini, mezzi e deleghe sempre e solo nell’interesse di Qualiano e non dei singoli”.

Il Sindaco non nasconde qualche frizione interna, dovuta alla diversità politica, ma il senso di responsabilità individuale e collettivo, porterà l’Amministrazione all’approvazione del PUC, un importante strumento, per la crescita sociale ed economica di Qualiano. Successivamente si farà il punto della situazione politica e del progetto condiviso da portare avanti.



Nessun commento: