giovedì 7 luglio 2016

Qualiano, i consiglieri di opposizione intendono scuotere l’Amministrazione premendo sull’acceleratore del ripristino.


Gruppo Forza Italia, sezione di Qualiano

Il gruppo di Forza Italia unitamente ai loro colleghi di minoranza incitano l’Amministrazione a rimuovere l’ostacolo dettato dalla voragine che opprime e ostacola la vita civile e commerciale cittadina.


OGGETTO: VORAGINE DI VIA DE GASPERI, DIBATTITO PUBBLICO DEL 21 LUGLIO 2016.

Il gruppo consiliare di Forza Italia, per mezzo dei propri componenti sigg. Cacciapuoti Giulio, Palma Giovanni e Di Domenico Domenico, invita a partecipare tutti i cittadini all’incontro pubblico che si terrà il giorno 21 luglio 2016, alle ore 19.00, presso la voragine di via De Gasperi che all’inizio del mese di agosto 2015 si è formata lungo la predetta arteria.

Tale stato di incuria oltre ad impedire ai residenti del quartiere una normale godibilità degli spazi attigui alla stessa voragine, annulla ogni possibilità di guadagno per gli operatori commerciali, in particolare, costituisce un evidente ostacolo per mezzi di soccorso di ogni genere.

Durante l’incontro, al quale parteciperanno anche altri rappresentanti di opposizione, verrà rappresentato quanto già fatto per contrastare tale dissesto, oltre a proporre nuove iniziative volte alla soluzione della problematica in questione.
Vi aspettiamo numerosi.

 

Nessun commento: