domenica 24 luglio 2016

Germania, un profugo siriano assalta un Kebab e uccide una donna incinta.

Ormai, sembra quasi scoppiata la moda degli esaltati, Un giovane siriano 21enne ha assaltato con un machete un negozio di kebab a Listplatz e ha ucciso una donna incinta.

È successo a Reutlingen (Baden-Wurttemberg), dopo l’omicidio a colpi di machete, ha ferito altre persone, questo pomeriggio alle 16.30 di questo pomeriggio a Reutlingen, nella Germania sud-occidentale un giovane esaltato ha compiuto un gesto che al momento non trova spiegazione logica, un morto e due feriti sono state e vittime di quest’altro esaltato d turno, la polizia è riuscita ad arrestarlo prima che il numero delle vittime potesse aumentare.

L'aggressore al momento dell’arresto indossava una t-shirt nera, il locale dove è avvenuto il fatto si trova nei pressi di un Doner Kebab in una stazione di autobus a Listplatz, non sono ancora chiare le ragioni del suo gesto. Ma, è facile che anche questa volta a rivendicare il folle gesto sia l’Isis accollandosi la paternità per ragioni di comodo, pe diffondere quanto più terrore possibile, anche se si tratta come in n altro caso di un isolato malato mentale.

Forse c’era qualche legame tra la donna uccisa e il suo assalitore, ipotesi sulla quale stanno in questo momento lavorando gli investigatori, ipotesi confermata da alcuni testimoni che hanno asserito che poco prima li avrebbero sentiti litigare animatamente fino a quando sarebbe scoppiato il raptus mentale.

Nessun commento: