lunedì 23 gennaio 2023

Sistema medico da rivedere, la Sanità pubblica dagli specialisti è vista come un sottoprodotto.

Il Dottor G. Verde chiede la collaborazione degli assistiti per combattere un sistema  sanitario iniquo che penalizza l’assistenza pubblica e favorisce solo quella privata.


Il  serio professionista, si  vede costretto a denunciare deficienze e discrepanze di un sistema sanitario che da  anni dimostra arroganza, supremazia e strapotere penalizzando la Sanità pubblica e favorendo quella privata e affaristica, infatti, lo dimostra il grande dispendio di energia e risorse a discapito del sistema SSN costringendo gli assistiti a ricorrere al medico di base per le necessarie cure prescritte dallo scienziato di turno, il quale dopo aver incassato oneri e onori costringe i pazienti a rincorrere la speranza della guarigione perdendo tempo e ritardando la guarigione.

Nonostante la Regione Campania abbia emanato delle direttive chiare e inequivocabili in merito, secondo le quali, avendo le stesse tecniche e possibilità che il sistema concedono loro, sarebbe un preciso dovere e compito dello specialista, dopo aver accertato il grado di salute del paziente prescrivere le necessarie cure ed esami senza per questo delegare il medico di base, forse, ritenuto erroneamente solo un prescrittore di farmaci ed esami e non un rispettabile professionista.

Allo scopo, il dott. Verde chiede a tutti gli assistiti di aderire e firmare la petizione al fine di sensibilizzare i vertici e la sua battaglia volta al rispetto delle regole e a favorire la salute di tutti quelli che sono costretti a ricorre a cure ed esami specialistici, per farlo basta cliccare sul link pubblicato e inserire i propri dati.                                                       

Insieme a molti colleghi siamo impegnati affinché ci sia una sanità più umana ; con meno burocrazia e che metta al centro il malato e non la malattia.

Pertanto come AMT - Associazione Medici del Territorio ci impegniamo affinché il malato, soprattutto oncologico non debba andare ramingo per studi Medici di MMG per avere quello che oncologo doveva dargli seduta stante.

Ricette, prescrizioni esami etc.

Allo stesso modo che trovi soprattutto a livello di clinica universitaria lo stesso medico che lo prenda in carico e non uno diverso ogni volta.

Continuo con attuazione del fascicolo sanitario che permetterebbe la facile distribuzione dei farmaci senza ostacoli BUROCRATICI.

PER TUTTO QUESTO ABBIAMO ORGANIZZATO UNA PETIZIONE.

Qui sotto link

https://www.facebook.com/100001394118321/posts/5943304452392633/?d=n

facebook.com

QUESTA MIA MAIL SOLO PER PORTARVI A CONOSCENZA CHE NOI MMG SIAMO SOLIDALI CON I NOSTRI PAZIENTI MA ALLO STESSO MOMENTO IMBRIGLIATI IN UNA BUROCRAZIA SOFFOCANTE.

CORDIALITÀ

DR. GIANNI VERDE

DR. GIANNI VERDE

MEDICO-CHIRURGO. ASSISTENZA PRIMARIA . MEDICINA NATURALE

                                                                                                                                                         

Nessun commento: