sabato 13 maggio 2017

14 maggio, festa della Mamma, un giusto riconoscimento a chi merita tantissimo.

Un giusto riconoscimento a chi da sempre simboleggia l’amore, il 14 maggio si festeggia la MAMMA e la sua immensa disponibilità.

Il 14 maggio ricorre la sua festa, un giusto e meritato riconoscimento a chi da sempre rappresenta il simbolo dell’affetto, dell’amore, e della disponibilità. Instancabile, non chiede mai niente per se stessa, sempre pronta a dare l’anima, a soccorrere in ogni momento, sempre pronta a intervenire se si accorge che i figli hanno bisogno di Lei, guai a toccarglieli.

A tutti i figli che leggeranno quest’articolo e che hanno la fortuna di beneficiare di questo gran bene, d’essere ancora protetti da questo simbolo d’altruismo, consiglio di tenersi caro il loro tesoro, di rispettarlo e difenderlo con tutte le forze, nessun bene terreno può equiparare il peso del suo amore, perché non esiste altro essere umano disposta anche all’umano sacrificio per i figli.

Quelle Mamme che sono avanti con gli anni, hanno maggiormente bisogno d’affetto, non aspettano regali costosi, ma una carezza che possa farle capire l’importanza della loro presenza nei vostri cuori  chi è genitore non deve dimenticare di essere anche figlio e che per sua madre lui è ancora quel piccolo isolotto nell’oceano delle sue braccia.

VIVA TUTTE LE MAMME DEL MONDO.

Nessun commento: