lunedì 13 febbraio 2017

Napoli, il grande politico villaricchese Lello Topo, esce allo scoperto, sarò il candidato alla Camera.


Al momento starebbe preparando le basi per il grande salto di qualità, nei suoi programmi entrerebbero la riqualificazione del litorale da Pozzuoli a Mondragone.

I suoi sogni, anche se ambiziosi partono in un momento di forte terremoto politico in atto nel suo Partito, la sua quasi sicura candidatura alla Camera l’ha dichiarata durante l’intervista rilasciata al network Metropolis, dove esprime anche una parte del suo programma, cioè, battersi per la riqualificazione di quella che potrebbe diventare il fiore all’occhiello della nostra Regione, “La splendida riviera che da Pozzuoli a Mondragone è stata in gran parte violentata e abbandonata.

Politicamente, in questo momento lancia il suo messaggio anche alla Valente dichiarandosi favorevole a un passo indietro della parlamentare, mossa che darebbe al Partito la possibilità di riscatto, allo stesso tempo blinda Carpentieri che secondo lui sarebbe stato vittima della generalità delle iniziative politiche reginali nelle quali sarebbe stato irretito.

Napoli, e con essa, gli elettori dei comuni a Nord di Napoli augurano all’aspirante Deputato lo stesso successo ottenuto finora politicamente in seno al suo Partito.

Nessun commento: