martedì 24 gennaio 2017

Napoli, emergenza barelle al Cardarelli, la politica si passa le responsabilità e a pagare sono i pazienti.

Pronto Soccorso Ospedale V. Cardarelli.
Pazienti curati fuori norma, è da qualche mese ormai che la politica si passa la palla, e intanto persiste e aumenta la precarietà nei nosocomi napoletani.

De Luca da un lato e la Lorenzin dall’altro, accuse respinte al mittente da parte di due figure che concorrono ad armi pari a rovinare la Sanità, da un lato, la ministra Beatrice Lorenzin a cercare di risparmiare miliardi che servono a coprire i vitalizi e pensioni dei parlamentari, dall’altro lato, il presidente Vincenzo De Luca, intento a rispettare gli ordini ricevuti dal suo protettore sperperando i milioncini governativi al solo scopo politico.

Ospedale V. Cardarelli, nuovo scandalo, ammalati ricoverati e curati sulle barelle, è stato attivato un protocollo d’urgenza da parte della direzione sanitaria, l’emergenza sta mostrando parte della mala Sanità dovuta alle possibilità striminzite a disposizione dei sanitari che diventano eroi per le cure prestate ai bisognosi anche per terra se necessario, ciò accresce la professionalità deontologica dei sanitari e mette in crisi il SSN che deve economizzare a spese dei pazienti.

A remare contro la Sanità nazionale ci si è messa anche il timore della meningite che sta facendo riempire reparti, corsie e corridoi ospedalieri creando una situazione difficile da gestire alla quale, invece di correre in aiuto la signora Beatrice nazionale e don Vincenzo campano, stanno cercando solo di pararsi i fondo schiena fregandosene di chi ha bisogno di assistenza con poche possibilità di pagare gli onerosi ticket richiesti per l’assistenza necessaria.

Nessun commento: