martedì 23 agosto 2016

Caserta, i residenti di Santa Maria la Fossa contro l’Autovelox e le telecamere.

Autovelox fisso tipico.
«Autovelox in fiamme a S. Maria La Fossa», è questo il titolo dell’articolo pubblicato dal Mattino e descrive quello che il sindaco Papa ha definito «Un raid contro la legalità».

Santa Maria La Fossa, alcune persone a viso coperto per non farsi riconoscere dalla telecamera, hanno dato fuoco all’impianto di rilevazione della velocità che il Comune aveva fatto istallare sulla strada Provinciale 333 di Santa Maria La Fossa, la scaltrezza messa in atto dai piromani non ha impedito alla telecamera di registrare alcune immagini che sarebbero tuttora all’esame degli inquirenti per l’individuazione dei responsabili.

Forse, dare fuoco all’Autovelox è stata la reazione all’istallazione da parte del comune di tredici telecamere distribuite sul territorio per la sicurezza dei cittadini acquistate e istallate con i proventi delle infrazioni contestate ai cittadini vogliosi della velocità e del poco rispetto delle norne stradali, le tredici telecamere, sono collegate telematicamente alla sala operativa delle forze dell’ordine, evidentemente, queste danno fastidio a chi vive al di fuori della legge e vuole spacciare in santa pace.

Nessun commento: