mercoledì 13 aprile 2016

Caserta, picchia un connazionale per estorcergli le elemosine.


Siamo alla vera guerra tra i poveri, un nigeriano picchia un suo connazionale e si prende i pochi oboli ricevuti dal pubblico, è stato arrestato con l’accusa di estorsione.

Certe cose sembrano impossibili da succedere, s’ipotizzano, si pensano, ma quando poi si ha la certezza che si verificano realmente, sembra di essere arrivati alla fine della tolleranza.

Osumorbo Fraiday, un 33enne nigeriano, è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione ai danni di un altro nigeriano che vive di elemosina, questi, avrebbe picchiato il mendicante per prendergli il ricavato delle offerte che i passanti gli avevano dato per aver esercitato senza il suo permesso, l’ha fatto davanti ai testimoni frequentatori del bar presso il quale è solito stare le vittima, colpevole di aver chiesto e racimolato i pochi spicciole senza il suo permesso.
Per fortuna, nelle vicinanze si trovavano dei carabinieri che dopo aver assistito alla scena, l’anno tratto in arresto e consegnato alla custodia del carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa del processo per direttissima.

Nessun commento: