giovedì 1 ottobre 2015

LA GRANDE CORSA DEL CUORE, CS IL 2 OTTOBRE CON ESERCITO E REGIONE

Lago Patria, il Castello.
Il grande evento sportivo si terrà sul lago Patria il 10 e l’11 Ottobre e coinvolge oltre duemila persone


Venerdì 2 ottobre ore 11.00,  Conferenza Stampa di presentazione de La “Grande corsa del Cuore”, presso il  ristorante La Caravella, Stadio del Remo, Lago Patria.

Al tavolo della Conferenza Stampa saranno presenti:

Gen. dei C.C. Carmine De Pascale, in rappresentanza della Regione Campania, quale capogruppo del gruppo consiliare “De Luca Presidente in rete”; il Colonnello Antonio Grilletto, per l’Esercito Italiano; Carla Rimoli, Assessore alla Fascia Costiera del Comune di Giugliano e il prof. Luciano Curci, Andrea Fontanella e Paola Meluzis per le associazioni Settegiornisette e Running Club Italia. Modera l’incontro la giornalista Angela Fabozzi.

Testimonial della manifestazione sportiva e culturale, il campione olimpionico e mondiale di canottaggio, Giuseppe Abbagnale, presidente della Federazione Italiana Canottaggio.

L’evento che si terrà sul lago Patria il 10 e l’11 Ottobre, è stato organizzato dalle associazioni Settegiornisette e Running Club Italia ed ha partner davvero d’eccezione: Regione Campania, Unicef, l’Esercito Italiano,  Coni, UISP, FIC, la NATO ed i sette Comuni del giuglianese: Calvizzano, Giugliano, Marano, Melito, Mugnano, Qualiano e Villaricca.

La Conferenza Stampa, alla parteciperanno anche molti rappresentanti dei soggetti coinvolti, si concluderà con un breakfast di lavoro.

Nessun commento: