Sul portale del Comune una sezione dedicata ai servizi, con questionari di gradimento da compilare per RD, Edilizia Privata, Servizi Demografici e Mensa scolastica.
Il Sindaco: “Come promesso cerchiamo di essere sempre più vicini ai cittadini, per raccogliere le loro opinioni e migliorare l’offerta servizi”
L’Ente di piazza del Popolo si mette in gioco e chiede direttamente ai cittadini di Qualiano la loro opinione sui servizi erogati dal Comune. Sul portale istituzionale arriva, infatti, una sezione innovativa dedicata proprio al gradimento ed alle valutazioni dei servizi, che prevede anche uno spazio per i consigli o le indicazione per aiutare l’Ente a migliorare il servizio offerto.
Nella sezione dedicata: “Questionari online” ogni residente, dedicando pochi minuti del proprio tempo, potrà compilare il format contrassegnando le caselle corrispondenti all'opinione che intende dare (Negativo, Sufficiente, Positivo, Non Valutabile).
“Ascoltiamo i Cittatini, così come promesso in campagna elettorale. Le indicazioni, le osservazioni e proposte avanzate dai cittadini saranno estremamente utili per migliorare la qualità del servizio fornito dal Comune. – sottolinea il sindaco Ludovico De Luca- L’opinione costruttiva dei nostri concittadini è molto importante, ognuno di loro è parte attiva nel processo di miglioramento di questo territorio e dei servizi che vengono erogati”.
Le aree tematiche per le quali si può compilare il questionario riguardano, ad esempio, la pulizia del territorio comunale ed in particolare sulla Raccolta Differenziata, lo Sportello Edilizia privata, i Servizi Demografici ed anche il Servizio mensa scolastica.
“E’ un ulteriore modo per permettere ai cittadini di esprimere il proprio parere direttamente da casa. Il fine è quello di migliorare i servizi ed ottimizzarli per tutti gli utenti, con pochi semplici passaggi”. – ricorda l’assessore all’Innovazione Tecnologica, Francesco Odierno.
“Il portale del Comune (http://www.comune.qualiano.na.it/) ci permette di fare questo lavoro e altro ancora”, ricorda Pasquale Pianese, responsabile del sito web e delle notizie che giungeranno dagli utenti
Il Sindaco: “Come promesso cerchiamo di essere sempre più vicini ai cittadini, per raccogliere le loro opinioni e migliorare l’offerta servizi”
L’Ente di piazza del Popolo si mette in gioco e chiede direttamente ai cittadini di Qualiano la loro opinione sui servizi erogati dal Comune. Sul portale istituzionale arriva, infatti, una sezione innovativa dedicata proprio al gradimento ed alle valutazioni dei servizi, che prevede anche uno spazio per i consigli o le indicazione per aiutare l’Ente a migliorare il servizio offerto.
Nella sezione dedicata: “Questionari online” ogni residente, dedicando pochi minuti del proprio tempo, potrà compilare il format contrassegnando le caselle corrispondenti all'opinione che intende dare (Negativo, Sufficiente, Positivo, Non Valutabile).
“Ascoltiamo i Cittatini, così come promesso in campagna elettorale. Le indicazioni, le osservazioni e proposte avanzate dai cittadini saranno estremamente utili per migliorare la qualità del servizio fornito dal Comune. – sottolinea il sindaco Ludovico De Luca- L’opinione costruttiva dei nostri concittadini è molto importante, ognuno di loro è parte attiva nel processo di miglioramento di questo territorio e dei servizi che vengono erogati”.
Le aree tematiche per le quali si può compilare il questionario riguardano, ad esempio, la pulizia del territorio comunale ed in particolare sulla Raccolta Differenziata, lo Sportello Edilizia privata, i Servizi Demografici ed anche il Servizio mensa scolastica.
“E’ un ulteriore modo per permettere ai cittadini di esprimere il proprio parere direttamente da casa. Il fine è quello di migliorare i servizi ed ottimizzarli per tutti gli utenti, con pochi semplici passaggi”. – ricorda l’assessore all’Innovazione Tecnologica, Francesco Odierno.
“Il portale del Comune (http://www.comune.qualiano.na.it/) ci permette di fare questo lavoro e altro ancora”, ricorda Pasquale Pianese, responsabile del sito web e delle notizie che giungeranno dagli utenti
Nessun commento:
Posta un commento