sabato 16 maggio 2015

Quarto, la Polizia Municipale ingaggia una lotta senza quartiere contro il sacchetto selvaggio.

Quarto, il Municipio.
La P. M. di Quarto è decisa a stroncare lo sversamento illecito del sacchetto dei rifiuti con ogni mezzo, adesso adotta anche le telecamere nascoste.

I zozzurbi, ( zozzi che fanno i furbi) si trovano dappertutto, nessuna città ne è esente, usano le tecniche più strane per sversare illegalmente il sacchetto selvaggio, incapaci di accettare le regole del vivere civilmente, caparbiamente continuano a insudiciare le strade cittadine senza rispettare le regole del normale conferimento nei giorni stabiliti dal calendario della società operante nel settore della raccolta.

Alcuni zozzurbi sono stati beccati mentre facevano cadere il sacchetto poggiato sul tetto della propria auto con una leggera sbandata, altri a buttare il sacchetto dall’auto in corsa, ma la Polizia Municipale è riuscita ad incastrarli mimetizzando alcune telecamere nascoste proprio nei sacchetti accumulati, tramite le quali, è riuscita a leggere le targhe e a preparare i salassi finanziari per i trasgressori.

Sarebbe il caso di aggiungere alla sanzione, la quota parte delle telecamere, la quota parte dello stipendio dell’agente incaricato del rilievo, la quota parte del lavoro di pulizia delle risorse umane impiegate, spesso questi zozzurbi si nascondono vigliaccamente dietro il fatto di essere nulla tenenti, a questo punto bisognerebbe costringerlo al pagamento con la confisca dell’auto coinvolta, e nel caso questa non sia di sua proprietà chiamare in solido il proprietario della macchina, perché solo colpendoli nel portafogli si possono educare questi nemici dell’ambiente.

Nessun commento: