lunedì 20 aprile 2015

Qualiano, gli assessori allo sport e Pubblica Istruzione del Comune, uniti per un evento straordinario.



Per prossimo giovedì 22, la cittadinanza è invitata a partecipare alla giornata dedicata alle varie discipline sportive.


L’Evento sarà patrocinato dal comune tramite gli assessorati allo Sport e alla pubblica istruzione nelle persone di Bonaventura Cerqua e Valentina Biancaccio, e vedrà la partecipazione delle scuole e le associazioni sportive presenti sul territorio che si esibiranno volentieri mostrando i progressi sia fisici, sia scientifici, risultati ottenuti con pazienza, costanza e sacrifici fisici al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati, quelli che solo un grande amore per lo Sport e il personale impegno possono premiare.


L'Assessore Bonaventura Cerqua
Come si evince dal manifesto, il primo evento della stagione, vedrà anche la partecipazione dell’unità cinofila della Polizia di Stato, che sarà lietissima di mostrare i risultati raggiunti nei vari controlli che ogni giorno sono impegnati a eseguire sul territorio per combattere l’illegalità in tutte le sue forme, e intervenire per aiutare chiunque abbia bisogno di aiuto, inutile dire che l maggior riconoscimento per chi si esibisce e la presenza del pubblico che applaude, all’uopo, è gradita una forte e grande partecipazione.

L'Assssora Valentina Biancaccio
L’Evento fortemente voluto e curato dai due Assessori B. Cerqua personalmente molto legato allo lo Sport in genere, e V. Biancaccio, assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Qualiano impegnata nelle politiche scolastiche, i quali,  hanno unito le loro passioni per dare vita a una giornata che si presume darà grandi soddisfazioni alla cittadinanza e a chiunque sarà presente.

La giornata diversa, di certo non regalerà benessere, né tantomeno darà lavoro alla cittadinanza, ma sicuramente regalerà una giornata insolita, non grigia e cupa come quella che opprime la gran parte dei cittadini, ma porterà un poco di buon umore in tutti quelli che saranno presenti ad assistere i partecipanti, tenendo presente che le scuole e le associazioni, parteciperanno esclusivamente a titolo gratuito, quindi non a carico dei cittadini, come qualcuno potrebbe pensare o ipotizzare.

Nessun commento: