sabato 20 settembre 2014

Assicurazione auto: per il caro polizza, Napoli si mobilita.

Raccolta di firme a Napoli per chiedere l’equiparazione dei premi alle altre province.

Il perché la polizza assicurazione auto nella Provincia di Napoli sia più cara delle altre province italiane, è una motivazione che ogni napoletano vorrebbe che gli fosse spiegato bene, le tariffe applicate a Napoli sono delle più alte senza grandi motivi, furti, incidenti disastrosi, e truffe, succedono e vengono perpetrati in tutta la penisola, perché solo a Napoli bisogna pagare tanto?.

Questa mattina è partita a Napoli la raccolta firme contro gli elevati costi delle Rc auto, il punto di raccolta è stato fissato all’angolo di Via A. Diaz (angolo Metro di Via Toledo) per proporre una legge popolare che riduca i premi Rc., per avere un quadro chiaro delle situazione, agli aderenti alla raccolta verrà chiesto di dichiarare anche i costi sostenuti con le varie compagnie, al fine di avere un quadro completo degli aggravi che si sostengono a Napoli.

Al gazebo saranno presenti il presidente della Municipalità Francesco Chirico, Rosario Stornaiuolo Presidente di Federconsumatori Campania e l'assessore del secondo parlamentino Luigi Carbone. I quali invitano a una massiccia partecipazione popolare.

Nessun commento: