domenica 18 dicembre 2016

Regione Campania, la Legge di Stabilità ha aumentato i privilegi politici e ridotto i servizi.

 
Previsti nuovi privilegi per la casta e nuovi tagli per i servizi ai cittadini, queste le accuse mosse a De Luca, Legge di Stabilità a uso e consumo dei politici.

A denunciare le irregolarità contenute nella Legge di Stabilità gestita da De Luca e dalla sua maggioranza, è la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino, secondo la quale con la sua approvazione si sarebbe avuta la certezza della politica personale deluchiana a uso e consumo, approvazione di privilegi a beneficio della casta e di restrizioni per i servizi essenziali per i cittadini come quelli della Sanità rimasti al passo.

Tra le misure gravissime e scandalose di questa legge - attacca - c'è l'articolo 5, che non solo non cancella i vitalizi, ma accresce i privilegi della casta». Infatti, coloro che già percepiscono vitalizi, perché sono già stati consiglieri e assessori regionali, parlamentari e eurodeputati, con l'approvazione di questa legge, secondo quanto denuncia M5S, percepiranno in aggiunta anche la pensione con il sistema contributivo, come si legge sul Mattino di Napoli.

Dov’è finita la volontà di ridurre i costi della politica pubblicizzata solo qualche settimana fa, secondo il quale con la legge di stabilità 2017 avrebbe attuato il taglio dei costi della politica, invece contrariamente i costi della politica sarebbero aumentati con i privilegi mentre non sarebbero stati ritoccati in salita i costi della Sanità pubblica, a Valeria Ciarambino forse è sfuggita la finalità, saranno i ticket delle prestazioni sanitarie a saldare l’aumento dei costi della politica, E IO PAGO!!!


Nessun commento: