lunedì 19 dicembre 2016

Qualiano, lo zio orco abusa sessualmente della nipotina per 12 anni, condannato.


La Corte di Cassazione accoglie pienamente la memoria difensiva della vittima esposta dall’Avvocato Sabina Morgera e condanna lo zio immorale e innaturale alla detenzione.

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine a una vicenda di disgustosa violenza e abusi perpetrati per anni a danno della nipotina della moglie di un pervertito, la bambina fu affidata dalla madre colpita da un brutto male e in stato terminale a sua sorella- moglie del bruto- per l’impossibilità della stessa ad accudirla, quando si scoprì quello che stava succedendo, l’orco fu denunciato e la famiglia affidò la difesa della minore allo Studio legale Morgera, del quale l’Avv. Sabina Morgera ne assunse il patrocinio, come si legge anche su altre testate giornalistiche.

Qualche giorno addietro la Corte di Cassazione ha messo la parola fine condannando M. R. a 4 anni di carcere da scontare in un istituto di pena del Trentino dove attualmente risiede il condannato, grande soddisfazione per lo Studio Morgera che ha visto prevalere la giustizia e l’accoglimento delle accuse a carico dell’uomo condannato regalando alla ex bambina la soddisfazione di vedere il violentatore condannato e punito per i reati commessi per i quali forse, non basterebbero 4 anni di carcere.

Il tutto è stato possibile grazie alle inconfutabili ed esaurienti prove che l'Avvocata Sabina Morgera è riuscita a raccogliere e presentare ai giudici in base alle quali è stato possibile arrivare al verdetto.

Nessun commento: