domenica 25 dicembre 2016

Aversa, trova una ladra in casa a rubare, prima di rendersi conto viene ferito al collo con un coccio di vetro.

Lo sfortunato proprietario è stato ferito alla gola dalla donna ladra prima di darsi alla fuga, si tratta di una Rom del campo nomadi di Giugliano, arrestata.

Poteva avere un epilogo molto più drammatico il gesto della ladra sorpresa in casa a rubare quello che trovava, per pura fortuna, il malcapitato se l’he cavata con 25  giorni di prognosi per una ferita da taglio subita alla regione latero-cervicale sinistra, il fattaccio è accaduto la scorsa notte di Natale nella città casertana di Aversa, come si legge sulle pagine del Mattino di Napoli.

La donna di etnia Rom 23enne di nome Dordeveci Jelena, è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, infatti, sfortunatamente per la ladra, una loro pattuglia si trovava nei pressi della casa, oggetto delle attenzioni della ladra, intervenendo subito hanno avuto modo di intercettarla e di fermarla, nella borsa i militari hanno rinvenuto il corpo del reato e gli oggetti rubati che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

La donna arrestata è stata condotta nella casa circondariale di Pozzuoli e dovrà rispondere del reato di rapina impropria e lesioni personali, era da qualche ora trascorsa la mezzanotte, quindi già Natale, quando la Dordeveci Jelena, cl. 1993, domiciliata presso il campo nomadi di Giugliano in Campania, si è introdotta all’interno di una casa rubando diversi oggetti di valore, scoperta dal proprietario 52enne la donna, si è scagliata contro quest’ultimo ferendolo al collo con un frammento di vetro dandosi poi alla fuga.

Nessun commento: