martedì 9 agosto 2016

Pozzuoli, nella zona porto, per molestie a una ragazzina, scoppia una maxi rissa.

Per molestie e palpeggiamenti a una ragazzina nel porto di Pozzuoli, è scoppiato un putiferio, un 29enne è intervenuto in sua difesa diventando il caprio espiatorio.
Tutto sarebbe cominciato per un palpeggiamento o forse semplicemente per uno sguardo o anche per qualche apprezzamento esagerato alla 14enn, il 29enne sorvegliato speciale della Polizia sarebbe intervenuto in difesa della giovane contro il molestatore, ma in brevissimo tempo sarebbe stato assediato da cinque giovani, facenti parte della stessa gang, di qui, botte da orbi tanto che il paladino in preda all’alcool ha iniziato a inveire anche contro i poliziotti intervenuti.

L’Episodio secondo il Mattino di Napoli, sarebbe accaduto nell’area portuale, il difensore della ragazzina sarebbe stato arrestato per lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale, e anche perché nella sua foga difensiva, avrebbe procurato lesioni anche ad alcuni agenti che sarebbero stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale S. M. delle Grazie di Pozzuoli, giudicato per direttissima, il 29enne è stato condannato a un anno e dieci giorni di obbligo di firma tre volte la settimana.
 

Nessun commento: