giovedì 3 marzo 2016

Napoli, in arrivo la nuova droga per giovanissimi, è definita YABA, pasticche che bruciano la mente.

Foto Wikipedia.
Pasticche devastanti a bassissimo costo, dai quattro ai sei euro per bruciarsi i neuroni del cervello, l’allarme lanciato dall’Informatore on line "METROPOLIS".

L’allarme è cosi ben descritto che preferiamo condividerlo per intero.

NAPOLI - Un nuovo flagello, partito da Roma ma che, pian piano, si sta diffondendo in Campania, è in pillole e può costare dai 4-6 euro, rende aggressivi fino alla follia, può distruggere la mente dei giovani e dei minorenni con la materia grigia in piena formazione, i ragazzi che ne fanno uso sono sedotti dai suoi ultrapoteri e dal basso costo.

Si chiama Yaba, è comunemente detta anche "la droga di Hulk", ha degli effetti devastanti, nella testa di chi ingoia la pilloletta "magica" scoppia la convinzione che le proprie energie fisiche si siano moltiplicate, d’improvviso si crede di possedere il corpo di un supereroe pieno di potenza fisica che non avverte fatica, attenzione, in realtà può essere l’inizio della pazzia, la droga spinge all’aggressività anche contro se stessi.

È la droga della pazzia, minuscola, di colore arancio o rosso, sovente su un lato compaiono le lettere "R" o "WY", si compra spendendo dai 4 ai 6 euro, l’effetto dura circa otto ore. Dopo i primi sequestri avvenuti già nel 2014 nella Capitale, l'usanza si sta pian piano diffondendo in tutt'Italia, compresa la Campania: in settimana, infatti, sono stati effettuati dei sequestri di Yaba ad Avellino, ma assuntori sono stati segnalati anche a Napoli, Caserta e Salerno.

Nessun commento: