sabato 12 settembre 2015

Scappano senza pagare il conto, undici napoletani sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

Napoli deve ringraziare pure questi truffatori da quattro soldi che danno la possibilità di criticare e giudicare negativamente la Città del cuore.

Undici balordi e piccoli truffatori campanellari di età compresa tra i ventitré e i settanta anni, hanno soggiornato per ben quattro giorni in un albergo di Magliano Alpi, dove si è svolta una fiera e dove evidentemente sono andati in cerca do polli da spennare con il gioco delle tre campanelle, dopo aver soggiornato ed essersi ben rifocillati nella struttura ricettiva, alla chetichella sono spariti senza onorare i debiti consistenti in duemila euro.

Non avendo grandi difficoltà a identificarli, ci hanno pensato i carabinieri della locale stazione a mettere il sale sulla coda di coloro che si erano presentati come turisti, i truffatori sarebbero tutti originari del napoletano.

Dalle indagini a loro carico è emerso che la banda ha ripetuto la stessa strategia della fuga dopo aver pernottato, anche in altri posti e di aver adottato la stessa tecnica, foglio di via obbligatorio per tutti compreso la ragazza che attirava i clienti pollastrelli.

Nessun commento: