giovedì 21 maggio 2015

Villaricca, tabaccaio finisce nei guai per detenzione illegale di pistole.

La denuncia ai carabinieri sarà partita proprio da qualche suo amico a conoscenza dl possesso di una pistola a forma di portachiavi.
I carabinieri della locale stazione hanno eseguito una perquisizione in casa del tabaccaio su precisa segnalazione di un cittadino villaricchese al corrente della detenzione abusiva della pistola calibro 7,65 a forma di portachiavi.

I militari l’hanno trovata in casa assieme ad altre due pistole nascoste in un portaombrelli in casa del tabaccaio, un 35enne G. C. di Villaricca, le tre armi sono state rinvenute con la matricola abrasa per evitare il riconoscimento, quella a forma di portachiavi è stata riconosciuta di fabbricazione e provenienza bulgara.

La denuncia sarà stata sporta in conseguenza degli episodi legati agli eccidi verificatosi negli ultimi tempi, da qualche suo amico che ha ritenuto doveroso l’intervento delle forze dell’ordine prima che si verificano altre stragi inattese, nell'attesa, il tabaccaio è stata denunciato e posto ai domiciliari a disposizione del pm.
 

Nessun commento: