domenica 2 aprile 2017

Qualiano, via G. Di Vittorio ore 16.30, la zona ha perso un altro posto, ha perso anche la serie D.


Netturbino intendo al suo lavoro.
Domani i commercianti apriranno le serrande nella discarica di Via G. Di Vittorio, dove ogni giorno è uguale a ieri, e i rifiuti sono sempre la.

Le doglianze dei commercianti sembrano proprio motivate, infatti, non è bello convivere con questo stato d’incuria, lo stesso allarme lanciato la scorsa settimana è caduto nel pozzo dei desideri, sarebbe bastato far passare la spazzatrice una mattina qualsiasi e questo stato da discarica cittadina sarebbe cambiato, che figura ci facciamo con gli extracomunitari che ormai risiedono nel nostro Comune e che se non vanno via dalla nostra città e solamente per ragioni economiche, non certo per ragioni igieniche ambientali.

Situazione reale di domenica poeriggio, ore 16.30.
È voce comune nella città che la Multiservizi stia navigando in acque basse e che si trovi in grande sofferenza del volo ad ali spiegate, ma questi rifiuti che invadono gli stalli blu, e che lunedì mattina puntualmente saranno nuovamente occupati dalle auto, danno un notevole contributo alle dicerie pubbliche, per cui, costituiscono un motivo in più per dare un colpo di reni e farli ripulire, e per qualche giorno si avrà l’impressione che la soc. partecipata riesca a funzionare nonostante i problemi.

Perche non affidare a quel solerte netturbino Lsu, che, nonostante i suoi acciacchi, armato di carrettino scopa e paletta, da il suo altro contributo a tenere pulite le strade del centro che gli sono segnalate, forse, essendo molto volenteroso, da solo potrebbe risolvere il problema e dare anche la possibilità a qualche falso comandante di dire «Senza di me queste zone sarebbero rimaste discariche», le capacità del buon dirigente si vedono proprio nelle difficoltà, con tanti mezzi a disposizione, tutti sarebbero bravi.

Nessun commento: